Ghoulam – Problema di natura fisica per l’algerino

 
 
Ghoulam
   

Stando a quanto riportato dal portale “Gonfia la rete”, diretto da Raffaele Auriemma, Faouzi Ghoulam è rimasto a Castel Volturno per un problema atletico.

Ghoulam non è partito con la squadra per la trasferta Champions in casa del Salisburgo.

“Tre operazioni al ginocchio destro nel giro di due anni. Nell’autunno 2017 Ghoulam era uno dei migliori esterni sinistri del mondo. Dopo quella maledetta sfida in Champions contro il City al San Paolo, l’algerino non si è avvicinato più a quei livelli. In serie un’operazione di ricostruzione del crociato, un intervento dopo la rottura della rotula e un lavoro di rimozione di una placca. Per tornare in campo, Ghoulam ci ha impiegato un anno. Ne è quasi trascorso un altro, ma della freccia scoperta da Benitez e sublimata da Sarri non si è più vista nemmeno l’ombra. L’algerino è completamente sano.

Il suo problema è atletico, nonostante Ghoulam abbia rinunciato alla Coppa d’Africa proprio per ritrovare la forma migliore per dare il suo contributo al Napoli. Il mancino e lo staff di Ancelotti non hanno ancora trovato il programma di lavoro giusto per rimettere il moto i muscoli di Ghoulam. L’algerino ha bisogno di potenziare l’intelaiatura. Ecco perché Ancelotti ha preferito lasciarlo a Castel Volturno e non spedirlo in tribuna a Salisburgo, come è successo a Genk. In Austria la fascia sinistra sarà di Di Lorenzo, con Malcuit a destra.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampisti più forti al mondo”

Ti potrebbe interessare anche:

Reddito di cittadinanza agli ex brigatisti: la Costituzione dice sì

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *