Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

 
 
ronaldo
   

Il sito FoxSport.com ha pubblicato le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo in merito alla nomination per il Pallone d’Oro.

Ronaldo, che ha già vinto più volte il premio in carriera, ritiene che siano molto più importanti i trofei collettivi.

“La carriera di Cristiano Ronaldo continua bene nonostante sia uno dei più vecchi giocatori della Juventus e della Nazionale portoghese. L’attaccante 34enne rimane uno dei giocatori che combattono ogni stagione per le più alte distinzioni in tutto il mondo ed il Pallone d’Oro non fa eccezione. Nella conferenza prima del duello in UEFA Champions League, CR7 ha parlato del premio che verrà consegnato il 2 dicembre:

“L’individuo non è il più importante, ciò che conta sono i titoli collettivi. A proposito del Pallone d’Oro non ho nulla da dire: i premi arrivano se l’intera squadra ottiene successi”.

In questo senso, CR7 sa che ottenere il titolo di Serie A e la UEFA Champions League è la priorità per la Juventus e farà tutto il possibile per “vincere tutto, è difficile, ma possiamo farcela”.

Infine, l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera è una boccata d’aria fresca per il portoghese.

“La squadra sta andando meglio, giochiamo in modo diverso, più offensivo. Ora ho più libertà, sono molto felice: cambiamo allenatori per migliorare. Mi piace come vuole che giochiamo”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampisti più forti al mondo”

Ti potrebbe interessare anche:

Reddito di cittadinanza agli ex brigatisti: la Costituzione dice sì

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *