De Maggio: “Benitez presto al Napoli, ma non come allenatore”

de maggio-napoli-benitez

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto a Radio Kiss Kiss ed ha accostato il nome di Benitez al futuro del Napoli.

Durante la trasmissione Radio Gol, in onda su Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio ha parlato del futuro del Napoli. Secondo il giornalista numerosi potrebbero essere i successori di Gattuso, tra cui Vincenzo Italiano e Ivan Juric. Le novità non sono terminate, infatti sempre secondo De Maggio, nella società sarebbe pronto un posto anche per l’ex tecnico azzurro Rafa Benitez. Lo spagnolo sarà direttore dell’area tecnica.

“Non ho nessuna conferma sui contatti con Maurizio Sarri, ma importanti fonti parlano di Rafa Benitez a capo dell’area tecnica e di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore.

Poi c’è un’altra voce che afferma che De Laurentiis si è accordato per Juric a partire dal prossimo anno. Il tecnico del Verona piace al Presidente e lo vorrebbe sulla panchina azzurra. Attualmente però le questioni principali riguardano il campo: domani si gioca contro l’Atalanta e per la semifinale di Coppa Italia si dovrà dare il massimo.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mauro su Maradona: “Il calcio era la sua vita, amava troppo Napoli”

Mercato Napoli: dalla Cavese fa ritorno Karim Zedadka

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Uccisa a Santo Domingo, i legali della famiglia: si cerchi testamento