Mauro su Maradona: “Il calcio era la sua vita, amava troppo Napoli”

mauro-maradona-napoli

Massimo Mauro, ex centrocampista, ha rilasciato delle dichiarazioni su Diego Armando Maradona, soprattutto sull’amore che aveva per la città di Napoli.

Massimo Mauro è intervenuto nella trasmissione “Voce di popolo – Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte. L’ex centrocampista del Napoli si è soffermato su Diego Armando Maradona, su cui ha speso solo parole positive.

“Conservo un bel ricordo di Diego e del nostro rapporto, seppur breve. Diego amava il calcio, si è concentrato sul calcio e non sui problemi che aveva. Era innamorato della maglia che indossava ed emozionato quando giocava. Per tutti i calciatori questa è vita, ma per Diego di più.

Era un’artista quando giocava a calcio. Chi come me gli è stato accanto sa che purtroppo non ha potuto curarsi per colpa del calcio, la verità è triste ma è questa. Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo anche in maniera dura. Non era facile per il carattere di Diego, lui ha sempre fatto ciò che voleva. Ha iniziato a non stare bene e se sei debole chi ti circonda ne approfitta. La storia della morte e di ciò che sta succedendo attualmente non è bello, ma si poteva prevedere.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mercato Napoli: dalla Cavese fa ritorno Karim Zedadka

L’intrigo avanza-Gattuso attendeva un confronto, ma ADL ha parlato alla squadra

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Uccisa a Santo Domingo, i legali della famiglia: si cerchi testamento