De Magistris: “Maxischermo sul lungomare in occasione della gara di ritorno Champions contro il Real Madrid”

   

«Sono con Sarri e con la squadra, senza se e senza ma. Ha sbagliato De Laurentiis a parlare  dopo una partita così tesa. In ogni caso se ci sono delle critiche da fare bisogna discuterne in privato e non davanti alle telecamere». 

Così si è espresso  il sindaco di Napoli Luigi De Magistris , intervistato dal direttore editoriale di Canale21 Gianni Ambrosino nel consueto appuntamento settimanale con «Rebus, la politica in chiaro»  De Magistris ha poi confermato che è pronto ad installare un maxischermo in occasione della gara di ritorno Champions contro il Real Madrid il 7 marzo allo stadio San Paolo.

«Vorrei installarlo sul lungomare – ha detto de Magistris – e precisamente vicino la Rotonda Diaz, con lo sfondo di Nalbero colorato tutto d’azzurro. Ovviamente avremo bisogno dell’autorizzazione della prefettura e del Calcio Napoli. Già mi immagino la grande festa nello scenario del lungomare se il Napoli, come mi auguro e credo, dovesse battere il Real e qualificarsi per i quarti di finale».

Fonte Tnt