De Marco: Il Napoli è stato danneggiato, basterebbe un po’ di tecnologia per risolvere tutti i problemi

DE MARCOA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea De Marco, arbitro

“Il fuorigioco di Caceres è difficile da valutare, ma il calciatore è effettivamente avanti e si vede come non sia il solo ed infatti c’erano Evra, Chiellini e Caceres in posizione di offside. Quando ci sono squadre come Juventus, Napoli o Milan le polemiche sono all’ordine del giorno perché si pensa sempre che alcune vengano favorite.

Napoli-Juventus l’ho arbitrata diverse volte, a Pechino non c’ero, ma devo dire che in partite del genere le tensioni sono ai massimi livelli anche per i direttori di gara. Ed infatti l’ha dimostrato anche Tagliavento, ieri, quando non ha ammonito per la seconda volta Marchisio, sbagliando persona. E può capitare perché l’arbitro in queste occasioni guarda i piedi dei calciatori e poi non vedendo di chi si tratta aspetta un messaggio ed ecco che ieri questi messaggio è arrivato sbagliato. Basterebbe un po’ di tecnologia per risolvere tutti i problemi. Il Napoli è stato danneggiato nell’occasione del gol di Caceres”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →