Delusione Mondiale per Insigne e Spalletti si improvvisa psicologo

Insigne

Corriere del Mezzogiorno – Delusione Mondiale per Insigne e Spalletti si improvvisa psicologo. Il tecnico prova a stimolare la voglia di riscatto.

“Tocca fare ancora da psicologo, ma a Spalletti non manca l’esperienza”. Queste le parole del quotidiano, in merito alla situazione di Lorenzo Insigne, in seguito alla disastrosa eliminazione dal Mondiale contro la Macedonia:

“A Castel Volturno oggi pomeriggio ci saranno sia Insigne che Politano, l’ultimo a tornare a casa insieme a Florenzi prima di diramare l’elenco ufficiale dei convocati per la trasferta in Turchia. Spalletti dovrà lavorare sulla testa del capitano azzurro, stimolare la voglia di riscatto, il desiderio di chiudere in maniera brillante la sua avventura napoletana. C’è il rischio concreto che la deludente prova contro la Macedonia possa essere la sua ultima gara in Nazionale, otto mesi dopo il trionfo all’Europeo, la più grande soddisfazione della sua carriera. Mancini dovrà costruire un nuovo ciclo ma tocca a Lorenzo poter cambiare il suo destino, con le ultime otto partite nel Napoli può strappare spazio anche negli impegni di giugno della Nazionale”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Pedullà: “Olivera è stato bloccato, Kvaratskhelia è vicino, su Broja…”

Thuram: “Il razzismo in Italia è un problema culturale”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Conte rieletto presidente del Movimento 5 Stelle con il 94,2% dei voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.