Ecco i dettagli del contratto che Sarri ha firmato oggi con De Laurentiis

contratto

Oggi negli uffici della Filmauro, si sono incontrati il patron Azzurro e  Sarri per pianificare il prosieguo del rapporto.

Il primo a rendere pubblico l’esito dell’ incontro avvenuto oggi presso gli uffici della Filmauro è stato proprio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attraverso il suo profilo twitter. (Leggi i tweet)  L’incontro di oggi a Roma ha visto il presidente e l’allenatore finalmente uno di fronte all’altro, l’occasione opportuna per parlarsi a quasi due settimane dalla fine del campionato e per programmare il futuro. La redazione Forzazzurri.Net è riuscita ad avere informazioni sul contratto che legherebbe Sarri al Napoli con l”aumento dell’ingaggio che passa da 750mila a 1,5 milioni di euro per 3 anni. Sarri ha poi chiesto di eliminare delle opzioni come, per esempio, quelle che gli tolgono ogni possibilità di decisione.

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →