Giovanni Di Lorenzo, terzino in forza all’Empoli, che ha deciso la sfida contro il Napoli grazie ad un colpo di testa, ha rilasciato un’intervista a fine partita.
Il giovane difensore Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di DAZN, esprimendo la propria gioia per la vittoria contro una squadra molto più blasonata di quella toscana. Il numero 2 toscano, con molta umiltà, ha ammesso che la strada per la salvezza è ancora lunga. Ha ammesso di sognare la Nazionale, ma di essere cosciente di dover fare bene con la sua squadra per realizzare tale sogno.
Ci pensi che hai potuto segnare il gol più importante del campionato dell’Empoli? “E’ un gol importante, in una partita importante, ma è ancora lunga per la salvezza, dobbiamo continuare su questa strada”.
Il ritorno di Andreazzoli? Non mi piace far paragoni con Iachini, ma il mister ci ha dato più convinzione e fiducia nei nostri mezzi. Sabato abbiamo fatto una grande partita e speso tanto, stasera anche, ora pensiamo alla prossima gara”.
Alla Nazionale ci pensi? “Ci pensano tutti, sarebbe la realizzazione di un sogno. Per ora penso all’Empoli e al nostro obiettivo che è la salvezza. Attraverso le prestazioni con l’Empoli, magari poi arriverà, chi lo sa, sarebbe un sogno”.
NelloPaolo Pignalosa