Di Marzio: “La Dinamo non può mettere paura al Napoli. Valdifiori? piace molto a De Laurentiis, ma il suo acquisto dipenderà…”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, commentando il momento del Napoli.

Queste le sue parole:

De Laurentiis ha chiesto alla squadra concentrazione in vista del rush finale di questa stagione e di non ripetere più gli errori commessi nelle ultime gare specie nelle trasferte, il patron azzurro vuole che i calciatori seguano alla lettera le indicazioni di Benitez.

Su Valdifiori: “In questo momento la situazione è ferma, il calciatore piace molto a De Laurentiis però si dovrà capire anche l’idea di Bigon e soprattutto si dovrà attendere il parere del tecnico del Napoli nella prossima stagione. Il calciatore interessa molto anche al Milan nel caso in cui la dirigenza rossonera punterà su Sarri per la panchina rossonera.

Sulla gara di Europa League:Con il dovuto rispetto, non credo che la Dinamo Mosca e l’ambiente possano mettere paura al Napoli che forse deve temere più se stesso. Mi aspetto di vedere una squadra molto concentrata, che giochi con grande intensità, perchè sono convinto che gli azzurri possano esprimersi a livelli molto alti, mi piacerebbe vedere il Napoli visto contro la Roma che in quel momento non era in crisi, ma anzi era una delle squadre più accreditate per la vittoria del campionato.”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →