Pubblicato il: 17 Luglio 2019 alle 8:01 pm

Dimaro, lavoro intenso per la squadra di Ancelotti, il report

Doppia seduta d’allenamento per il Napoli a Dimaro Folgarida. Ecco il report della giornata :

“La squadra, dopo la prima fase di prevenzione, ha svolto esercizi di riscaldamento in palestra. Successivamente, in campo, la rosa si è divisa in due gruppi che hanno svolto fase di possesso palla e posizionamento tattico con i paletti. A chiudere partitina a metà campo con le porte rovesciate. Manolas e Ghoulam hanno lavorato in piscina. Ancora terapie per Karnezis.
Nel pomeriggio seconda sessione. Seduta condizionata da una forte pioggia. La squadra ha svolto lavoro tattico con sovrapposizioni in fase offensiva e possesso palla. Successivamente mini torneo a campo ridotto risolto dalle reti di Vinicius, Zielinski, Milik e Callejon. Il gruppo poi è stato costretto rientrare anzitempo negli spogliatoi per l’intenso acquazzone. Piscina per Rog e Karnezis. Lavoro in palestra per Ghoulam, Manolas e Tonelli”.

Leggi anche :

Insigne: “Lo scudetto è il sogno di tutti, basta secondi posti! Ho parlato col mister per cambiare posizione. Su James, la maglia numero 10 ed i tifosi…”

Mertens a Sky: “La Juve molto forte ha comprato campioni. Record Hamsik? Un mio obiettivo. Su Sarri, Insigne e il rinnovo col Napoli…”

Marca, duro attacco a De Laurentiis: “Non c’è nulla da capire, il Real ha fatto il prezzo per James: se lo vuole deve pagare 40 milioni!”

Sportmediaset – Icardi-Napoli, spunta la data: pronta l’offerta di De Laurentiis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *