Dino Zoff avverte: “Muriel e Chiesa posso fare male”

   
   

Il portale violanews riporta un’intervista al doppio ex Dino Zoff, secondo lo storico portiere gli esterni viola saranno pericolosi per il Napoli:

Che partita sarà Fiorentina-Napoli?
“Sarà una partita delicatissima – spiega Dino Zoff – soprattutto per il Napoli. Qui ha brutti ricordi legati alla sconfitta dell’anno scorso. La Fiorentina cercherà di dare continuità agli ottimi risultati di questo periodo. Sarà una vera battaglia”.

Prevede tanti gol?
“Le battaglie non portano tanti gol solitamente. Sarà una sfida equilibrata, è difficile fare un pronostico. Molto dipenderà da che piega assumerà la partita all’inizio. La Fiorentina con Muriel e Chiesa può fare davvero male”.

Cosa pensa degli allenatori?
“Ancelotti è un grandissimo tecnico: sta facendo bene, sta dando la sua impronta al Napoli. Anche Pioli è molto bravo, sta lavorando bene con calciatori molto giovani”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *