Ancelotti – A Firenze con un preciso obiettivo

   
obiettivi napoli
   

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta di un Carlo Ancelotti che ha trasmesso determinazione alla sua squadra ponendo un preciso obiettivo:

Il Napoli di Ancelotti si presenta a Firenze, stadio in cui finirono i sogni della passata stagione, con molteplici traguardi da raggiungere, tra cui il gol lontano dalle mura amiche del San Paolo:

“La sfida di questa sera, al Franchi, ha la valenza di un esame, da superare, anche con la minima valutazione, per continuare a coltivare il sogno di raggiungere la Juventus. Servono i tre punti, su questo argomento Ancelotti è stato molto chiaro con la squadra: non saranno ammesse distrazioni o cali di concentrazione, l’impegno è considerevole per non comportarsi da grande squadra. Ancelotti ed il presidente De Laurentiis sono convinti che il gap dalla capolista si possa ridurre, l’intenzione è di arrivare al 3 marzo, per lo scontro diretto al San Paolo, con un distacco minore ai 9 punti attuali.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *