Ancelotti – A Firenze con un preciso obiettivo

   
convocati napoli inter
   

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta di un Carlo Ancelotti che ha trasmesso determinazione alla sua squadra ponendo un preciso obiettivo:

Il Napoli di Ancelotti si presenta a Firenze, stadio in cui finirono i sogni della passata stagione, con molteplici traguardi da raggiungere, tra cui il gol lontano dalle mura amiche del San Paolo:

“La sfida di questa sera, al Franchi, ha la valenza di un esame, da superare, anche con la minima valutazione, per continuare a coltivare il sogno di raggiungere la Juventus. Servono i tre punti, su questo argomento Ancelotti è stato molto chiaro con la squadra: non saranno ammesse distrazioni o cali di concentrazione, l’impegno è considerevole per non comportarsi da grande squadra. Ancelotti ed il presidente De Laurentiis sono convinti che il gap dalla capolista si possa ridurre, l’intenzione è di arrivare al 3 marzo, per lo scontro diretto al San Paolo, con un distacco minore ai 9 punti attuali.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *