Donadoni, silenzio stampa nel post partita, probabile l’esonero

DONADONISecondo quanto trapela in questi minuti, pare, che l’addetto stampa del Parma abbia comunicato ai colleghi di Radio Rai, la decisione da parte della società di non concedere alcuna intervista per il dopo partita della sconfitta casalinga contro il Cesena.

Una sconfitta pesantissima, che allontana le speranze di salvezza dei gialloblù, nonostante il cambio di proprietà e l’arrivo di nuovi elementi in rosa. Quest’oggi si è consumata l’ennesima disfatta, con una delegazione di tifosi che, per la seconda volta in stagione, hanno tenuto a rapporto la squadra, intrattenendo una lunga discussione con quello che è il leader: Antonio Cassano.

Il fantasista barese ha fatto molto parlare durante la settimana a causa della presunta richiesta di messa in mora della società, poi smentita dalla stessa. Fatto sta che l’aria che si respira a Parma si è fatta assai pesante e sul banco degli imputati, com’è logico in questi casi, c’è prima di tutto lui: l’allenatore.

Donadoni non è riuscito a plasmare la squadra, incassando sconfitte su sconfitte. Quest’ultima poi, potrebbe rappresentare la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Chissà se da qui a breve non venga comunicata la decisione del suo esonero. Proprio a ragion di questo, monitoreremo gli sviluppi della situazione tenendovi aggiornati.

 

Fonte: Voci di Sport