La rabbia di Aurelio De Laurentiis si è scatenata dopo il triplice fischio del pareggio di ieri sera tra il suoNapoli ed il Genoa. Nel garage del San Paolo si è sentito chiaramente: “Mi sono rotto!” chiaramente rivolto all’esito della gara. Altro flop interno contro una medio-piccola del campionato, con lo stessoBenitez che alterato dal risultato ha tenuto la squadra negli spogliatoi molto a lungo dopo l’uscita dal campo.
Anche i tifosi non hanno preso bene il pareggio ad opera di Calaiò, tanto che al termine della si sono sentiti nuovamente i fischi di contestazione, già ascoltati in precedenza allo stadio napoletano. Adesso è l’ora di cambiare marcia e mentalità, perchè se pareggi o perdi con le squadre di metà classifica, significa che non sei una grande squadra, e questo ilNapoli e sopratutto Benitez lo sanno benissimo. A riportarlo è Il Mattino.
Fonte:calcionapoliblog
anche noi ci siamo rotto di un sanguisuga accattone come te,per giugno quale sceneggiatura stai preparando per prendere per il culo quelli che ti lodano ancora