Dopo la partita la rabbia di De Laurentis

de laurentiis3La rabbia di Aurelio De Laurentiis si è scatenata dopo il triplice fischio del pareggio di ieri sera tra il suoNapoli ed il Genoa. Nel garage del San Paolo si è sentito chiaramente: “Mi sono rotto!” chiaramente rivolto all’esito della gara. Altro flop interno contro una medio-piccola del campionato, con lo stessoBenitez che alterato dal risultato ha tenuto la squadra negli spogliatoi molto a lungo dopo l’uscita dal campo.

Anche i tifosi non hanno preso bene il pareggio ad opera di Calaiò, tanto che al termine della si sono sentiti nuovamente i fischi di contestazione, già ascoltati in precedenza allo stadio napoletano. Adesso è l’ora di cambiare marcia e mentalità, perchè se pareggi o perdi con le squadre di metà classifica, significa che non sei una grande squadra, e questo ilNapoli e sopratutto Benitez lo sanno benissimo. A riportarlo è Il Mattino.

Fonte:calcionapoliblog

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

One thought on “Dopo la partita la rabbia di De Laurentis

  1. anche noi ci siamo rotto di un sanguisuga accattone come te,per giugno quale sceneggiatura stai preparando per prendere per il culo quelli che ti lodano ancora

Comments are closed.