Dopo l’Udinese Higuain in partenza per le amichevoli della Nazionale

Il Napoli vorrebbe rimanere a punteggio pieno nel girone di Europa League ma mai come in questo momento anche un pareggio gli starebbe bene. Naturalmente chiederà ai suoi il massimo. Chi di solito non va in campo in campionato si dovrà superare per cercare di accontentare l’allenatore e soprattutto per dimostrare di essere all’altezza del progetto.

Fino a domenica prossima, comunque, non ci saranno soste. Poi dopo l’Udinese ci saranno gli impegni amichevoli delle nazionali e questa volta Sarri dovrà fare a meno di Higuaìn poiché il Tata Martino ha deciso di convocarlo per i match della Seleccion contro Brasile e Colombia. Finalmente il Pipita potrà mettersi in mostra dopo le ottime prestazioni e i tanti gol realizzati con la maglia del Napoli.

Fonte: Calciomercato.com

Dopo l’Udinese Higuain in partenza per le amichevoli della Nazionale

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →