Dybala, parla l’agente: Mi piacerebbe portarlo al Napoli

Gustavo Mascardi, agente di Dybala, alla Gazzetta dello Sport: “Sono arrivate tante buone offerte per Dybala e il futuro dipenderà dal Palermo. Anche dall’estero. In particolare da un club inglese. In Italia interessa a due-tre società. Mancini? Ogni allenatore non può che parlare bene di un giocatore come lui. Dev’essere interessato anche Mancini a Paulo, però non so se tutti siano all’altezza dell’importante valutazione data dal presidente Zamparini (più volte ha parlato di 40 milioni di euro, ndr).

Se resta in Italia, è un bene. Può essere un’operazione intelligente per tutti. Per il Palermo che realizzerebbe un’importante plusvalenza economica e per il ragazzo che avrebbe l’opportunità di continuare a crescere ed essere protagonista in un calcio difficile per gli attaccanti come la Serie A. Napoli? Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Aurelio De Laurentiis, visto che con Iturbe non ci siamo riusciti.

Fonte:IlNapolionline

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →