Ecco il futuro di Gabbiadini

Ecco la dichiarazione di Silvio Pagliari, agente dell’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, rilasciata ai microfoni di Sportitalia:

Non era mia intenzione far innervosire De Laurentiis, ho semplicemente detto la mia sperando che Manolo, quando l’allenatore valuta le sue scelte tecniche, non venga penalizzato per il suo comportamento moderato, da bravo ragazzo. Resta al Napoli che ha rifiutato un’offerta da parte dell’Inter, credo anche importante, e ciò dimostra che il club azzurro ritenga il calciatore come un elemento fondamentale della squadra. L’attacco del Napoli è di tutto rispetto, è normale che un grande calciatore come Higuain giochi dal primo minuto con gli altri compagni che ruoteranno accanto a lui, infatti Callejon, Mertens e Gabbiadini sono in lizza per una maglia da titolare“.

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →