ESCLUSIVA- Antonio D’Amaro-Pimonte: si riparte!

Antonio D'Amaro

D’Amaro- Dopo l’esperienza vissuta con la maglia della Berretti del Teramo, per Antonio D’Amaro si aprono le porte dell’Eccellenza.

Un passato nelle giovanili della Salernitana, poi il Torneo Berretti con i biancorossi del Teramo, ora la grande chance in un club campano. Ecco, riassumendo in poche parole, il percorso di Antonio D’Amaro, metronomo di centrocampo che ripartirà nella prossima stagione dalla categoria  Eccellenza.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, Antonio D’Amaro (clicca quiè un nuovo giocatore del Pimonte, club della provincia di Napoli, in prestito  dal Teramo.

D’Amaro è un centrocampista di centottantaquattro centimetri, abile a giocare avanti alla difesa, ma sa adattarsi anche al ruolo di mezz’ala in un 4-3-3. Calciatore correttissimo sa essere un combattente in mezzo al campo unendo qualità a quantità.

Il Pimonte rappresenterà un bel banco di prova per il centrocampista cresciuto nella Scuola Calcio C.S.I. Angri 1983 del presidente Raffaele Apicella con la quale affronterà molte battaglie in campo con l’obiettivo di rientrare  a Teramo in serie C più  maturo di prima.

Piero Vetrone