ESCLUSIVA- Antonio Gala: la grande occasione si chiama Milan..

 
 
Giovanili Milan
   

Antonio Gala: il centrocampista classe 2004 cresciuto calcisticamente nell’Internapoli Kennedy, e’ in prova con un club di Serie A.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net il calciatore classe 2004 Antonio Gala è volato in queste ore a Milano per sostenere un provino di due giorni col club rossonero presso il Centro Sportivo “Peppino Vismara” di Milano.

Gala è stato accompagnato dal Presidente della scuola calcio Internapoli Kennedy Raffaele D’Auria e dal Direttore Generale Giuseppe Matacena.

Il giovane centrocampista, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista grazie alla sua ottima tecnica di base e velocità, nella scorsa stagione ha giocato tra gli Esordienti della scuola calcio Internapoli Kennedy.

Gala è stato seguito a lungo da importanti club di serie A come il Napoli, la Juventus e l’ Inter, anche se è andato vicinissimo al tesseramento soprattutto con la Lazio, club con cui qualche mese fa ha partecipato in Olanda a un prestigioso torneo contro formazioni del calibro di Paris Saint GermainManchester City Ajax.

In caso di esito positivo per il giovane talento si potrebbero aprire le porte del club rossonero. Nella passata stagione Gala ha militato negli Esordienti dell’Internapoli, mentre nelle prossime settimane sara’ un punto di forza dei Mini Giovanissimi della stessa scuola calcio. 

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri