ESCLUSIVA- Avellino: Pietroluongo potrebbe partire, una società di Serie A sul classe 2002

 
 
pietroluongo
   

 

Pietroluongo- Costantino Pietroluongo è un centrocampista più volte convocato nella nazionale italiana Under 15 dal C.T. Antonio Rocca la scorsa stagione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net il centrocampista classe 2002 Costantino Pietroluongo potrebbe diventare nei prossimi giorni un nuovo rinforzo per il Benevento.

Pietroluongo è una mezz’ala che nella stagione appena trascorsa si è ben destreggiato con la formazione Under 15 dell’Avellino di mister Pasquale Iuliano, tanto da attirare su di sè nella sessione di mercato di gennaio le attenzioni perfino del Napoli (clicca qui per articolo), anche se la trattativa alla fine non si concretizzò come confermato dall’ex responsabile del settore giovanile irpino Renato Cioffi (clicca qui per intervista esclusiva).

Il Benevento con questo acquisto potrebbe garantirsi per la sua nuova Under 16 un centrocampista davvero talentuoso e molto duttile, vista la capacità di ricoprire più ruoli nella zona mediana del campo.

Seguiranno sviluppi nei prossimi giorni…

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri