Pubblicato il: 3 Gennaio 2017 alle 6:19 am

ESCLUSIVA FA- Dalla Casertana alla Paganese arrivano due classe ’99 per la Berretti di mister Matrecano

Giovanili paganese

Berretti Paganese: la società azzurrostellata attualmente è terza in classifica nel girone D a sole due lunghezze dalla capolista Catania.

La Paganese continua ad essere molto atttiva sul mercato giovanile in entrata con il chiaro obiettivo di inserire altri tasselli giusti per rinforzare le varie categorie. E così, dopo aver acquistato alcuni validi elementi per l’Under 17 Lega Pro, (clicca qui per articolo), il consulente di mercato della società campana Mario Aiello, nella scorsa stagione ex dirigente dell’Ischia calcio, sta rinforzando anche la Berretti.

Arrivano, infatti, per essere inseriti nello scacchiere già ben collaudato di mister Matrecano, due ex Casertana, si tratta di Claudio Sperati attaccante esterno classe ’99 e Pierluigi Riccio difensore centrale anch’egli classe ’99, che dopo un periodo di prova hanno convinto la dirigenza azzurrostellata a puntare su di loro. Ora in casa Paganese l’attenzione è tutta spostata al 21 gennaio, data in cui al “Borsellino” di Volla si giocherà il big-match contro la Juve Stabia di mister Mimmo Panico, seconda forza del campionato. Una vittoria sulle vespette potrebbe regalare il primato a bomber Sburlino e compagni.

fonte foto: Bruno Fontanarosa

Piero Vetrone