ESCLUSIVA FA- Giovanili: bomber Verdicchio può ripartire dalla Campania

verdicchio

 

Verdicchio: il classe ’99 nella scorsa stagione esordì in Lega Pro con la maglia del Martina Franca allo stadio “Zaccheria” contro il Foggia.

Continuano le grandi manovre in casa Paganese per quanto concerne il mercato in entrata. La società azzurrostellata, sempre attenta ai giovani di prospettiva da inserire gradualmente in prima squadra, sta rinforzando la categoria Berretti allenata quest’anno da mister Matrecano, terza in classifica ma sempre più decisa a voler vincere il campionato con l’obiettivo di accedere alle Final Four Scudetto.

Dopo aver aggregato in prova nei giorni scorsi il centrocampista classe ’99 Antonio Cardone (clicca qui per esclusiva forzazzurri), la Paganese ha messo gli occhi su Raffaele Verdicchio (clicca qui per articolo) trequartista classe ’99 che può adattarsi anche da mediano davanti alla difesa, punto di forza nella passata stagione degli Allievi del Martina Franca compagine arrivata fino alle semifinali scudetto. Verdicchio ad agosto 2016 si è poi trasferito nella Primavera dell’Empoli di mister Dal Canto ed attualmente, dopo essersi svincolato nei giorni scorsi dalla società toscana, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri.net,  si sta allenando in prova con la Berretti azzurrostellata con l’obiettivo di convincere la dirigenza a puntare ad occhi chiusi su di lui.

Piero Vetrone