ESCLUSIVA- Giovanili Paganese: due colpi dalla Cremonese per la nuova Berretti

 
 
davide borsellini
   

Giovanili Paganese: il 3 luglio si apre ufficialmente la sessione estiva del calciomercato ma lo scouting azzurrostellato si sta già muovendo da tempo.

Primi acquisti in casa Paganese per rinforzare la propria formazione Berretti affidata a Domenico Panico, si tratta di Raffaele Buonocore Alessio Giobbe, entrambi classe ’99 e provenienti dalla Cremonese.

Buonocore è un attaccante cresciuto nella Scuola Calcio ASD Vincenzo Riccio dalle buone doti fisiche e molto bravo ad attaccare gli spazi, due stagioni fa è stato un punto di forza della formazione degli Allievi Lega Pro grigiorossa e in quella appena terminata ha sfiorato la doppia cifra di reti nella Berretti attirando su di sè anche le attenzioni del Benevento nella scorsa sessione invernale di mercato.

Alessio Giobbe invece è un difensore centrale che nel 2015/16 ha giocato tra gli Allievi Lega Pro de L’Aquila centrando per la prima volta nella storia del club il traguardo dei play off, mentre quest’anno nella Berretti della Cremonese si è tolto anche la soddisfazione di andare in rete di testa nel finale della sfida contro il Piacenza.

Dunque in casa Paganese il mercato è già iniziato alla grandissima e la voglia di garantire a tutte le formazioni giovanili una rosa completa e in grado di essere competitiva nei diversi campionati porterà i dirigenti azzurrostellati a dover svolgere un intenso ed estenuante lavoro.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri