Esclusiva-Under 17 Catania: mister Alderisi ai saluti

 
 
   

Under 17- Dopo la splendida cavalcata effettuata alla guida dell’Under 17 Lega Pro del Catania, mister Alderisi saluta il club etneo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri.net, il tecnico Pierpaolo Alderisi che quest’anno ha allenato l’Under 17 del Catania e la stessa società etnea sono ai saluti. Dopo uno splendido campionato alla guida della classe 2000, terminato con l’eliminazione ai Quarti di Finale ad opera del Como, il tecnico è pronto per affrontare un’altra avventura al momento top-secret.

Mister Alderisi ha portato, nella stagione appena conclusasi, la sua squadra a vincere il girone E del campionato  Under 17 Lega Pro. Negli Ottavi di Finale i rossazzurri hanno eliminato il Livorno, ma nei Quarti, dopo il 2-2 ottenuto all’andata sul campo del Como, nel return match si sono dovuti piegati alla forza dei lombardi che il 22 giugno si sono laureati Campioni d’Italia.

Uno dei piu’ grossi meriti di mister Alderisi è  stato quello di valorizzare numerosi giovani classe 2000 e 2001 che, nella prossima stagione, sicuramente terranno alto l’onore della cantera  etnea nella categoria Berretti

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri