ESCLUSIVA- Herman Borrelli-Paganese: a breve la fumata bianca

herman borrelli

 

Herman Borrelli- Il giovane attaccante classe 2001 ha giocato nella scorsa stagione con la maglia dell’Under 16 dell’Ascoli Picchio.

La Paganese cerca innesti per l’Under 17 – Serie C – che sarà allenata da mister Sossio Finestra, tecnico reduce dalla bellissima cavalcata play off alla guida dell’Under 15 terminata purtroppo in semifinale contro la Cremonese al “Morgagni” di Forlì (clicca qui per rileggere la diretta live).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri.net, la società azzurrostellata è vicinissima all’acquisto di Herman Borrelli, attaccante classe 2001 svincolatosi dall’Ascoli Picchio qualche giorno fa, andato a bersaglio in tre occasioni nella scorso Torneo Under 16 A e B.

Il classe 2001, seguito dalla nota agenzia Football Prince Management, nelle settimane scorse era stato monitorato anche da altri club importanti, tra i quali Pro Vercelli, Napoli, Ternana e Juve Stabia, ma il Presidente del Settore Giovanile Giuseppe Caiazzo, ha convinto il calciatore a sposare appieno il progetto-Paganese.

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone