Pubblicato il: 30 Settembre 2017 alle 7:18 pm

ESCLUSIVA- La Paganese chiude l’operazione Perretti per l’U16

Perretti

Fabio Perretti, difensore centrale classe 2002, era stato cercato e seguito con insistenza nelle ultime settimane da diversi club di A e B.

Sembrava ormai tutto fatto nelle scorse settimane per il trasferimento del centrale mancino Fabio Perretti al Foggia (clicca qui per esclusiva) e invece come nel più avvincente dei thriller all’ultimo respiro la trattativa è saltata.

Nei giorni scorsi l’ex giocatore dell’ Under 15 del Frosinone, cresciuto nella scuola calcio Materdei, era stato in prova anche col Crotone ma anche qui non si sono create le condizioni per il passaggio al club calabrese. Ed ecco che sul ragazzo si era fiondato il Napoli a caccia di un valido rinforzo per la categoria Under 16 di mister Carnevale. Infatti, Perretti recentemente era stato anche in prova con la società partenopea disputando vari allenamenti.

Negli ultimi giorni invece, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net è stata la Paganese, con un vero blitz di mercato, che ha voluto visionare da vicino Perretti per regalare un rinforzo in difesa alla nuova Under 16 allenata quest’anno da mister Antonio Quaglietta chiamata da domani a disputare il campionato Nazionale (clicca qui per calendario completo Under 16 Serie C).

Piero Vetrone