ESCLUSIVA FA- Mercato Napoli: Cardone per la Primavera azzurra

primavera napoli
   

Antonio Cardone: il centrocampista nell’estate del 2013 ha partecipato ad uno stage di allenamenti in Inghilterra con Aston Villa e Manchester United.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ForzAzzurri.net, Antonio Cardone è vicinissimo a vestire la maglia azzurra del Napoli calcio andando a rinforzare la Primavera di mister Saurini che quest’anno, oltre ad essere chiamata a disputare un grande campionato, sarà impegnata anche nella gloriosa Youth League. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che le gare di quest’ultima competizione si disputeranno allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore.

Il classe ’99 nella scorsa stagione si è messo in mostra nella formazione Allievi Lega Pro dell’Ischia che, dopo aver chiuso al secondo posto il campionato nel girone F, sono stati estromessi dalla competizione ai Sedicesimi dei play off per mano della Feralpisalò.

Cardone è un centrocampista di grande personalità, buona tecnica, dinamico, molto intelligente tatticamente e abile nell’uno contro uno. Può giocare nella zona mediana a tre ricoprendo sia il ruolo di vertice che d’interno, ma si disimpegna benissimo anche in un centrocampo a due. La società azzurra si sta, dunque, per assicurare una validissima pedina mettendola a disposizione della Primavera di mister Saurini.

Piero Vetrone

RIPRODUZIONE RISERVATA