ESCLUSIVA- Ecco il nuovo portiere per la Primavera del Benevento

Scolavino
   

Scolavino- Nella passata stagione l’estremo difensore ha difeso i pali della Primavera della Salernitana allenata da mister Savini.

Un passato trascorso alla Mariano Keller, oggi Dinamo Keller,(clicca qui per intervista Ds Troiano) in cui per ben dieci stagioni è riuscito ad effettuare una crescita importante e vincere numerosi trofei, il passaggio nella stagione 2015/16 agli Allievi de L’Aquila, compagine con la quale ha raggiunto, assieme ai suoi compagni, una qualificazione storica ai play off, infine il trasferimento in prestito alla Primavera della Salernitana nella scorsa estate dove ha difeso la porta granata contro attacchi fortissimi di Inter, Bologna, Roma, Atalanta, Genoa e Palermo.

Si può riassumere così la carriera di Cesare Scolavino, portiere classe ’99 che, tra qualche settimana, affronterà nuovamente il Campionato Primavera – Girone 2 – Gruppo B, stavolta con la maglia di un’altra squadra campana.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, Cesare Scolavino, dopo un periodo di prova in maglia giallorossa, e’ diventato il nuovo portiere della Primavera del Benevento calcio.

L’estremo difensore alto centonovantaquattro cm nella passata stagione ha disputato il Campionato Primavera nel Girone C indossando la maglia della Salernitana, in prestito da L’Aquila Calcio, nonostante la squadra abbia raggiunto l’ultima posizione in classifica, Scolavino è riuscito lo stesso a mettersi in mostra in qualche circostanza. Del portierone ex granata si ricorda, tra le varie gare disputate con buon rendimento, quella molto positiva in casa contro la forte Atalanta (clicca qui per Salernitana-Atalanta).

Per l’ex Mariano Keller continua così lo splendido percorso con una Primavera di “Serie A”.

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone