ESCLUSIVA- Primavera Foggia: Sorgente è il nuovo attaccante dei satanelli

salernitana
   

Primavera Foggia- Dopo essersi svincolato dal Benevento l’attaccante Simone Sorgente ha effettuato un periodo di prova anche con la Salernitana.

La Primavera del Foggia continua a rinforzarsi per migliorare la rosa  chiamata quest’anno a disputare il campionato Primavera 2 con altri club di serie B.

Sul mercato in entrata, per quanto riguarda il reparto avanzato, dopo un periodo di prova arriva un attaccante con una gran voglia di rivincita.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, l’attaccante esterno in questione è Simone Sorgente, fresco di firma con la società  Foggia che lo inserirà nella rosa della Primavera allenata quest’anno da Gaetano Pavone.

Sorgente (clicca qui per articolo) è cresciuto nella scuola calcio ASD Pontecagnano Academy, nelle ultime stagioni ha militato nelle giovanili del Benevento mettendosi in mostra con le categorie  Allievi e Berretti, mentre nello scorso Torneo con la maglia della Primavera non ha collezionato molte presenze restando, in più occasioni, ai margini dei titolari.

Due mesi fa in Sorgente è subentrata la voglia e il desiderio di cambiare maglia. Il classe ’99 ha trovato alla fine nel Foggia un club dove poter ripartire con la determinazione di mostrare tutte le sue qualità.

Sorgente nelle scorse settimane era stato in prova anche con la Primavera della Salernitana di mister Mariani.

I colori giallorossi resteranno sempre nel cuore del ragazzo, ma ora con la maglia  dei satanelli sta per iniziare una nuova avventura in cui sarà vietato distrarsi!

Fonte foto: ottopagine Mario Taddeo

Piero Vetrone