Pubblicato il: 1 Ottobre 2017 alle 4:35 pm

ESCLUSIVA- U15 Bisceglie: un trequartista richiesto dal Milan

riccardi

Bisceglie- Dopo quattro giornate di campionato i pugliesi di mister Marco Piliego occupano la posizione in classifica.

Nella scorsa estate e’ stato uno dei colpi di mercato in entrata più importanti messi a segno dal Bisceglie calcio per rinforzare la categoria Under 15. Stiamo parlando di Pasquale Riccardi, classe 2003, che i dirigenti Sapio e Mancini in qualità di Resp. Area Tecnica delle Giovanili e del Resp. del Settore Giovanile del club pugliese, hanno acquistato dalla scuola calcio Real Casarea di Casalnuovo di Napoli dei presidenti Antonio Tanucci e Luigi Maione.

Pronti via e già il 10 settembre, in occasione del match d’esordio pareggiato dal Bisceglie U15 sul campo della Juve Stabia, Riccardi ha iniziato a mostrare le sue doti tecniche e tattiche, ma la ciliegina sulla torta è arrivata alla 3°giornata quando il trequartista di origini napoletane ha gonfiato la rete per la prima volta stagione sul campo della Fermana, nel match vinto 3-1 dai nero azzurro-stellati (clicca qui).

Le ottime prestazioni di Riccardi in questo primo avvio di stagione non sono passate inosservate e secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri hanno colpito in maniera positiva lo scouting del Milan. Lo stesso club rossonero ha convocato il ragazzo a Milano per sostenere un provino dal 17 al 19 ottobre.

Dopo il portiere Carotenuto che sarà visionato dal Torino, anche il Milan inizia a monitorare i giovani talenti del Bisceglie, il talentuoso Riccardi, dal canto suo, prova a guidare i compagni e  caricarsi la squadra sulle spalle per raggiungere ottimi risultati con l’Under 15.

Piero Vetrone