Pubblicato il: 22 Agosto 2017 alle 7:01 pm

ESCLUSIVA- Under 17 Paganese: arriva Petrucci dall’Internapoli Kennedy

Under 15 Serie C

Petrucci- Continua la campagna di rafforzamento in casa Paganese, per la categoria 2001 arriva un calciatore dalla scuola calcio di Napoli, zona Camaldoli.

Ancora operazioni di mercato sull’asse Paganese-Internapoli Kennedy. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, la Paganese Under 17 ha acquistato Mattia Petrucci, giovane centrocampista offensivo che andrà ad inserirsi nella rosa allenata da mister Sossio Finestra.

Petrucci

Petrucci è cresciuto nella scuola calcio “R.D. Internapoli Kennedy”, ruolo esterno d’attacco, ama variare su tutto il fronte offensivo mostrando un buon rendimento anche sulle fasce. Forte fisicamente, veloce e dotato di una buona tecnica, il ragazzo è stato in prova col club campano nei giorni scorsi e nelle ultime ore la società ha deciso di tesserarlo.

Nella scorsa stagione il classe 2001 ha fatto parte della rosa della Salernitana Under 16 di mister Emanuele Ferraro, ora si riparte sempre dalla Campania, ma con la maglia azzurrostellata sul petto.

Piero Vetrone

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri