Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net, il portiere Francesco Baietti sarà un nuovo calciatore delle giovanili del Napoli. Baietti classe 2003 è cresciuto nella scuola calcio “Oliviero” di Torre del Greco e considerato tra gli estremi difensori più prospettici della regione Campania. Ennesimo grande colpo in entrata per Gianluca Grava che con la sua bravura e il suo tempismo ha soffiato il giovane talento ai club del nord.
Antimo Panfilo
E’consentita la riproduzione integrale o parziale dell’articolo previa citazione della fonte ForzAzzurri.net
2 thoughts on “ESCLUSIVA – Francesco Baietti indosserà la casacca azzurra”
Comments are closed.
L unico modo per trattenere i grandi campioni è….comprare grandi camponi per poter competere alla grande con le grandi del calcio europeo. Il Napoli può farcela ad entrare nell elite che del calcio che conta ma ha bisogno di uno sforzo societario che lo collochi alla stregua delle milanesi e della Iuve. In attesa utilizziamo la vendita di questi mercenari per comprare campioncini in erba da far crescere.
l unico modo per trattenere i grandi campioni è….comprare grandi campioni per poter competere con le grandi del calcio europeo. Il Napoli poò farcela ad entrare nell elite del calcio che conta ma ha bisogno di fare uno sforzo di crescita societaria che lo collochi alla stregua delle milanesi e della Juve. In attesa utilizziamo la vendita di questi mercenari per comprare soggetti promettenti da rivalutare come solo Napoli sà fare.