ESCLUSIVA – Francesco Baietti indosserà la casacca azzurra

giovanili napoli
   

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net, il portiere Francesco Baietti sarà un nuovo calciatore delle giovanili del Napoli. Baietti classe 2003 è cresciuto nella scuola calcio “Oliviero” di Torre del Greco e considerato tra gli estremi difensori più prospettici della regione Campania. Ennesimo grande colpo in entrata per Gianluca Grava che con la sua bravura e il suo tempismo ha soffiato il giovane talento ai club del nord.

Antimo Panfilo

E’consentita la riproduzione integrale o parziale dell’articolo previa citazione della fonte ForzAzzurri.net

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

2 thoughts on “ESCLUSIVA – Francesco Baietti indosserà la casacca azzurra

  1. L unico modo per trattenere i grandi campioni è….comprare grandi camponi per poter competere alla grande con le grandi del calcio europeo. Il Napoli può farcela ad entrare nell elite che del calcio che conta ma ha bisogno di uno sforzo societario che lo collochi alla stregua delle milanesi e della Iuve. In attesa utilizziamo la vendita di questi mercenari per comprare campioncini in erba da far crescere.

  2. l unico modo per trattenere i grandi campioni è….comprare grandi campioni per poter competere con le grandi del calcio europeo. Il Napoli poò farcela ad entrare nell elite del calcio che conta ma ha bisogno di fare uno sforzo di crescita societaria che lo collochi alla stregua delle milanesi e della Juve. In attesa utilizziamo la vendita di questi mercenari per comprare soggetti promettenti da rivalutare come solo Napoli sà fare.

Comments are closed.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×