Pubblicato il: 25 Settembre 2020 alle 8:50 pm

Europa League – Mourinho fa cambiare i pali, troppo bassi

mourinho

Josè Mourinho ha fatto cambiare i pali in Macedonia perchè troppo bassi.

Mourinho, su segnalazione dei suoi estremi difensori, ha coinvolto il delegto UEFA e fatto cambiare i pali, a riportarlo è l’edizione online de Il Corriere della Sera:

“I pali sono troppo bassi? Ci pensa José Mourinho. L’episodio curioso è capitato giovedì sera a Skopje, in Macedonia, prima della sfida dei preliminari di Europa League tra i locali dello Shkendija e il Tottenham Hotspur.

I portieri della squadra londinese, Hugo Lloris e Joe Hart, hanno segnalato al tecnico che le dimensioni erano sbagliate , che i montanti erano troppo piccoli, e il portoghese si è fatto carico della discussione con i delegati Uefa. «Ho controllato anche io ed erano davvero troppo piccoli. I portieri lo sanno subito, io non sono portiere ma conosco il calcio da sempre, e so quale deve essere la distanza se stendo il braccio verso la traversa , quindi mi sono immediatamente reso conto che c’era qualcosa di sbagliato. Il delegato Uefa ha confermato che mancavano cinque centimetri. Abbiamo ovviamente chiesto che fosse ripristinata la situazione regolamentare». Poi, Mou si è concesso un momento scherzoso su Instagram: «Ho pensato di essere cresciuto».

Il Tottenham ha poi vinto per 3-1 conquistandosi l’accesso all’ultimo atto dei preliminari, giovedì prossimo contro il Maccabi Haifa.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il codacons sul caso Suarez:”Se la Juve centra vogliamo al retrocessione”

Caso Suarez, la procura ferma le indagini. Il motivo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Carolina Rey: “Sono divorata dai sensi di colpa per mio figlio, ma Tale e Quale è un’occasione”

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *