Fabian Ruiz verso il PSG, il Napoli ha in mente quattro alternative

fabian ruiz psg

Fabian Ruiz sembra essere sempre più vicino al PSG, intanto il Napoli avrebbe già pensato a quattro ipotetici sostituti.

Fabian Ruiz potrebbe lasciare Napoli per trasferirsi in Francia ed iniziare una nuova stagione con il PSG. Il centrocampista spagnolo ha rifiutato di recente il prolungamento del suo accordo con il Napoli nel 2023. Intanto la Società partenopea starebbe pensando a qualche nome per sostituire il giocatore.

Secondo il Corriere dello Sport i nomi pensati sono ben quattro:

“Il Napoli, tempo fa, s’era invaghito di Dominik Szoboszlai (22), 38 presenze e 10 gol in Bundesliga con il Lipsia: costa una cifra, non meno di 25 milioni di euro, ma per caratteristiche, spessore, intelligenza è il calciatore multitasking che potrebbe risolvere la questione e consentire di sviluppare il «Progetto» Szoboszlai è in quella lista redatta da Giuntoli e da Micheli, ds e capo area scouting, che guardano all’estero ma anche in Italia, dove c’è un «range» che convince e anche no: Antonin Barak (27) vive di strappi, d’allunghi, di lavoro visibile o anche oscuro, ma ha meno capacità d’aggregazione, è un interno che si sarebbe preso il Napoli – lui o Lo Celso – se fosse partito Zielinski, che ha detto di no al West Ham ma resta pericolosamente sul crinale di un mercato che non concede certezza. Basta una telefonata per ritrovarsi di nuovo in ballo.

Frattesi del Sassuolo, che ha la Juventus nei paraggi, sa sbrigarsela sia a due che a tre ma visti i costi della bottega emiliana, diventa complesso sospettare che Adl resti in attesa per troppo tempo di un prezzo accettabile. Domenica si gioca e il primo settembre si chiude il valzer. Ha ballato i suoi balli, per un po’, Nahitan Nandez (27 a dicembre), sul quale il Napoli ha consumato serate per decodificarne l’ampiezza del suo calcio, che ha punte di «garra» indiscutibili e anche senso tattico.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart per Sirigu

Zielinski dopo Napoli-Espanyol: “Ora ci prepariamo per il Verona”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Narcotizza e violenta la ex, arrestato medico anestesista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.