Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart per Sirigu

sirigu napoli

Salvatore Sirigu sarebbe prossimo a diventare portiere del Napoli e starebbe effettuando le visite mediche a Villa Stuart.

Il Napoli sembra aver scelto ufficialmente il vice Meret, si tratta per l’appunto di Salvatore Sirigu. Il portiere starebbe infatti effettuando le visite mediche a Villa Stuart, a dare la notizia ci ha pensato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“Giuntoli ha piazzato l’affondo per Sirigu che da oggi sarà un nuovo portiere del Napoli (Contini invece ieri è andato in prestito alla Samp). Sirigu firmerà un contratto annuale con opzione per il 2023-24 a 700mila euro e – salvo sorprese – oggi sosterrà oggi le visite mediche. Da principio il “ticket” era infatti Meret-Sirigu e a questa condizione il portiere friulano avrebbe firmato il rinnovo con il Napoli fino al 2027, poi però le cose sono cambiate perché Spalletti ha fatto intendere di gradire un profilo internazionale. Così, Giuntoli si è lanciato nella caccia di uno tra Kepa e Navas coltivando la speranza che la Champions faccia da “esca” e che Chelsea e Psg siano disponibili a uno sforzo per pagare allo spagnolo o al costaricano una parte considerevole dell’ingaggio.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Zielinski dopo Napoli-Espanyol: “Ora ci prepariamo per il Verona”

Infortunio Politano: la situazione sembra seria, attesi altri esami

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Narcotizza e violenta la ex, arrestato medico anestesista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.