Paolo Del Genio nel corso di “A Tutto Napoli”, su Tele A, parla della situazione odierna in casa Napoli.
Paolo Del Genio fa un resoconto della situazione attuale:
“Questo febbraio è decisivo, soprattutto per il Napoli, ma abbiamo una situazione ancora complicata davanti. La squadra è ulteriormente decimata a causa delle positività al Covid, ovviamente ora come ora, è preoccupante la situazione, soprattutto per l’assenza di Koulibaly, anche perché Manolas non può ricoprire sempre.
Eravamo già ridotti male in attacco, a centrocampo Fabian Ruiz ritorna solo adesso ad allenarsi. Incomprensibile che a gennaio, con il mercato aperto non si sia fatto nulla, ADL, Gattuso e Giuntoli, piuttosto che litigare fra di loro avrebbero potuto cercare una soluzione per evitare i rischi. In situazioni come questa poi diventa davvero difficile.
La responsabilità ricopre tutti, anche il mister, che tra le svariate dichiarazioni contro la società, avrebbe potuto pretendere di più per la sua rosa. Invece ha preferito offendersi e prendersela sul personale”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Napoli, tutti negativi all’ultimo di giro di tamponi
Genoa-Napoli, la probabile formazione azzurra. Torna Petagna in attacco
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Il prossimo governo sarà un mix di tecnici e politici

