Radio Marte – Fedele: “Quelle di Di Lorenzo, Kvara e Osi sono situazioni che vanno risolte ora”
L’agente Gaetano Fedele, in diretta radio, ha commentato la situazione complicata di Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Osimhen:
“Il Napoli deve risolvere le situazioni Di Lorenzo, Kvaratskhelia ed Osimhen prima di cominciare la stagione. I giocatori che prende il Napoli delineano una chiara scelta dell’allenatore ed una difesa a tre molto evidente. C’è sicuramente un entusiasmo differente rispetto all’anno scorso, ci sono un po’ di luci “gialle” che andranno spente prima che diventino rosse e mi riferisco alle situazioni di Di Lorenzo, Kvara e Osimhen.
I contratti si rispettano, ma quando arriva una richiesta ad un calciatore, le strade sono due: o lo si cede, o gli si rinnova il contratto. Il concetto è che l’ingaggio in linea di massima dovrebbe corrispondere al 10% del valore del cartellino, indipendentemente da tutto bisogna evitare ogni questione, sedersi a tavolino con Kvara e trovare l’accordo”.
Fonte foto in evidenza — Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina: la nota
Osimhen vorrebbe restare a Napoli: la confessione agli amici
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

