Florenzi va al PSG in prestito con diritto di riscatto
Florenzi lascia di nuovo la Roma. Sarà un nuovo giocatore del PSG. Il club francese, alla ricerca del sostituto di Meunier, ha deciso di puntare sul terzino della nazionale italiana.
Alessandro Florenzi ad un passo dal PSG. Il terzino della Roma, secondo quanto riportato dal sito di Gazzetta, nelle prossime ore firmerà l’accordo che lo porterà in Francia per un anno con la formula del prestito con la possibilità per Leonardo di riscattarlo a fine stagione.
Una soluzione che fa contenti tutti. La Roma che da tempo sta cercando una sistemazione al calciatore, a Florenzi che avrà la possibilità di rimettersi in gioco in una realtà molto importante e per i parigini che erano alla ricerca disperata di un terzino dalle caratteristiche del nazionale italiano.
Florenzi è stato titolare in azzurro contro la Bosnia, mentre è rimasto in panchina con l’Olanda. Il calciatore romano era reduce da un prestito a Valencia, dove ha giocato 12 partite di Liga. Ha fornito anche buone prestazioni ma la sua esperienza spagnola è stata condizionata dalla varicella e successivamente dal coronavirus.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
ADL positivo, è allarme in Serie A: in isolamento i dirigenti di 4 club
Problemi di salute per De Laurentiis: positivo al Corona Virus