Florenzi lascia la Roma e vola a Parigi. Sarà il nuovo terzino del PSG

Florenzi
   

Florenzi va al PSG in prestito con diritto di riscatto

Florenzi lascia di nuovo la Roma. Sarà un nuovo giocatore del PSG. Il club francese, alla ricerca del sostituto di Meunier, ha deciso di puntare sul terzino della nazionale italiana.

 

Alessandro Florenzi ad un passo dal PSG. Il terzino della Roma, secondo quanto riportato dal sito di Gazzetta, nelle prossime ore firmerà l’accordo che lo porterà in Francia per un anno con la formula del prestito con la possibilità per Leonardo di riscattarlo a fine stagione.

Una soluzione che fa contenti tutti. La Roma che da tempo sta cercando una sistemazione al calciatore,Florenzi che avrà la possibilità di rimettersi in gioco in una realtà molto importante e per i parigini che erano alla ricerca disperata di un terzino dalle caratteristiche del nazionale italiano.

Loading…

Loading…

Florenzi è stato titolare in azzurro contro la Bosnia, mentre è rimasto in panchina con l’Olanda. Il calciatore romano era reduce da un prestito a Valencia, dove ha giocato 12 partite di Liga. Ha fornito anche buone prestazioni ma la sua esperienza spagnola è stata condizionata dalla varicella e successivamente dal coronavirus.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ADL positivo, è allarme in Serie A: in isolamento i dirigenti di 4 club

Problemi di salute per De Laurentiis: positivo al Corona Virus

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Coronavirus, quando arriverà un vaccino per tutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *