Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla probabile formazione del Napoli per la sfida contro il Lecce.
Lecce e Napoli si sfideranno questa sera allo Stadio Via del Mare; il Corriere dello Sport si è soffermato sulla probabile formazione azzurra.
“In quasi tutti i reparti, secondo quanto è emerso dalla rifinitura sostenuta prima della partenza per la Puglia. La gestione del doppio impegno ravvicinato – oggi in campionato e mercoledì in coppa – va mixata con la necessità di dare una scossa complessiva: il poker del Milan ha lasciato inevitabilmente segni che la squadra dovrà cancellare immediatamente attraverso la prestazione e il risultato. Le scelte: Meret in porta; linea difensiva confermata in blocco e composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui; a centrocampo Anguissa, Lobotka ed Elmas (favorito su Zielinski); Lozano, Raspadori e Kvara nel tridente. Tre cambi rispetto alla sfida con i rossoneri. Sempre loro, ancora loro: gli avversari di mercoledì nei quarti di Champions. A suo tempo.”
Fonte foto: Flikr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Biglietti Napoli-Verona in vendita da domani: decisione sulla fidelity card, tutte le info
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici
