Formazione Napoli-Fiorentina, persiste un dubbio per Garcia

Secondo il quotidiano Il Mattino Rudi Garcia ha ancora un dubbio di formazione in vista della sfida tra Napoli e Fiorentina.

Manca meno di un giorno alla sfida di campionato tra Napoli e Fiorentina, tuttavia i tecnico azzurro Rudi Garcia avrebbe ancora un dubbio di formazione.

Ecco quanto riportato da Il Mattino:

“Giocherà oppure no Mario Rui? Il dilemma resterà fino a pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Fiorentina. Non è stata una settimana facile per il terzino sinistro portoghese. Il suo agente Mario Giuffredi ha attaccato pesantemente Rudi Garcia per la gestione del proprio assistito mentre l’allenatore gli ha risposto in conferenza stampa sottolineando come il calciatore non condividesse il pensiero del suo procuratore. Se Mario Rui oggi non dovesse giocare significherebbe che avrebbe pagato a caro prezzo le lamentele fatte dal suo procuratore Mario Giuffredi. Si tratterebbe quindi più di una scelta mediatica che tecnica anche per rispettare chi è in panchina da diverse settimane senza aver fatto magari nemmeno qualche minuto in campo. La sensazione comunque è quella che alla fine Mario Rui sarà in campo al posto di Olivera.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Fiorentina, la lista dei giocatori convocati per il Napoli: una novità

La previsione di Cassano: “Un calciatore del Napoli diventerà come Calhanoglu”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”