Pubblicato il: 22 Luglio 2017 alle 6:35 pm

Foto – Lady Allan felice ed entusiasta: “Il primo ritiro tutti insieme, momenti unici, ringrazio Dio per questa famiglia!”

<? the_title();?>

Quest’anno, la permanenza del Napoli  a Dimaro, regala un’atmosfera serena e positiva, soprattutto per il fatto che i calciatori azzurri hanno la possibilità di restare a stretto contatto con le rispettive famiglie. Un aspetto che ha emozionato molto Thais Marques, moglie di Allan, che ha espresso tutta la propria felicità attraverso uno scatto che immortala il centrocampista azzurro alle prese con i propri figli.

Questo il messaggio allegato alla foto: “Vorrei pensare ad un bel commento, ma non mi viene in mente nulla. Le foto parlano da sé! Sono felice perché sto vivendo questi giorni. Il primo ritiro dove siamo stati accanto a papà e dove lo abbiamo accompagnato da vicino! Momenti unici. Vedo la felicità e l’orgoglio negli occhietti dei bambini in qualsiasi cosa facciamo! Ringrazio Dio per questa opportunità e ancora di più per avermi permesso di costruire questa famiglia! Questo è il più grande orgoglio della mia vita!”. 

ECCO IL POST: