FOTO – Sarri-Juve, striscione sotto la casa toscana del tecnico: “Comandante non tradire il popolo, Napoli ti ama”

   

FOTO – Sarri-Juve, striscione sotto la casa toscana del tecnico:

Sarri-Juve, striscione sotto la casa toscana del tecnico. Il popolo napoletano storce il naso all’ idea che l’ ex condottiero possa sedersi sulla panchina bianconera. Alcune manifestazioni si erano già viste via social, con una parte dei tifosi partenopei che ha mostrato amarezza nell’ apprendere della trattativa tra il club piemontese e il tecnico tosco-napoletano.

Proteste pacifiche che non sfociano mai in attacchi verbali indirizzati all’ ex tecnico che gode ancora di affetto e rispetto da parte della tifoseria. Una tifoseria che lo ha visto sfiorare la clamorosa impresa solo un anno fa,  proprio contro la Juve. Si, perché il feeling tra Maurizio Sarri e il popolo azzurro non è mai scemato. Lo stesso tecnico si è dichiarato più volte tifoso della maglia che una volta è stata di Maradona.

Sarri-Juve, striscione sotto la casa toscana del tecnico. E così, i rumors che vedrebbero il “comandante” in procinto di sedersi sulla panchina della Juventus, storica rivale calcistica, non è stata accolta bene dai tifosi del Napoli. I supporter azzurri hanno voluto manifestare il loro disappunto per l’ eventuale trasferimento con un messaggio.

Quindi, a Figline Valdarno, residenza italiana dell’ allenatore toscano, proprio sotto la sua casa è apparso uno striscione, esposto dai napoletani. “Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!!”, si legge sul drappo a sfondo blu che raffigura l’ immagine dello stesso Sarri. Di seguito la foto apparsa sui social.

Sullo stesso argomento:
Sarri prossimo tecnico Juve! Sky conferma: “L’assalto dopo la finale di Europa League”

Sempre sullo stesso argomento:
Kiss Kiss Napoli – De Magistris: “Sono Sarrista e tifoso, da tale ci sarebbe un risentimento particolare”

Potrebbe interessarti anche:
Kalidou Koulibaly cittadino onorario di Napoli: la bellissima iniziativa dopo i cori razzisti subiti a Milano

Oppure potrebbe interessarti anche:
Modugno a Kiss Kiss: “Questo giocatore è in cima alle preferenze di Ancelotti”

Extra
Scoppia scandalo calcioscommesse in Spagna: arrestati calciatori e dirigenti