FOTO – Tifosi contro Higuain: “Che provocazione! Mima l’esultanza del San Paolo con i baby Juve”

Gonzalo Higuain provoca i tifosi napoletani. Tantissimi hanno fatto notare lo scatto del Pipita con alcuni bambini. Nella giornata di ieri i giocatori della Juventus hanno incontrato i ragazzi del settore giovanile. In particolare, l’asso argentino si è fatto immortalare con i giovanissimi bianconeri replicando tutti la stessa esultanza di Higuain al San Paolo contro il Napoli.

Un ulteriore gesto provocatorio dell’ex azzurro, da aggiungere poi al caso Sturaro protagonista di una lite con un bambino di 12 anni salvo poi scusarsi: “”Accade spesso che noi calciatori veniamo insultati sui social network. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l’istinto ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non avrei dovuto cadere in questo errore. Mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato”.

Il gesto di Higuain quindi insieme a quello di Stefano Sturaro ha suscitato la rabbia dei tifosi napoletani. Ecco lo scatto in cui l’argentino ha coinvolto i bambini del settore giovanile nel replicare l’esultanza del San Paolo.