FOTO – Wanda Nara, frecciata ad Hamsik: “Certi capitani abbandonano la nave…”

   
   

Il portale di Sportmediaset scrive in merito alla crisi di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, e sottolinea come la moglie e procuratrice Wanda Nara esalti le doti del marito mal celando un riferimento a Marek Hamsik:

“Non è un momento facile per Icardi, alle prese con un rinnovo di contratto non semplice e con l’Inter in grossa difficoltà di risultati. Così, per difendere Maurito dagli attacchi, interviene la moglie-manager del centravanti nerazzurro, Wanda Nara, che su Twitter scrive: “Ci sono capitani che abbandonano la nave e poi ci sei tu, che combatti fino a quando non torni a galla”.

Icardi sta attraversando un momento non troppo felice: prima il caso riguardante il suo rinnovo, che tarda ad arrivare e da tempo ha alimentato diverse polemiche; ora l’argentino deve fare i conti anche con il digiuno di gol, visto che in campionato non segna da sei giornate (ultima rete il 15 dicembre contro l’Udinese).

Una situazione delicata, su cui è intervenuta Wanda Nara:

“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono – scrive su Twitter -, ci sono capitani che abbandonano prima la nave e poi ci sono capitani che restano nei momenti più difficili finché tutti quelli che credono che stanno affondando restano in pochi. Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla”.

wanda nara

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *