Di Francesco: “Napoli avversario di tutto rispetto al quale abbiamo tenuto testa benissimo”

Roma - SassuoloAl termine della gara Sassuolo-Napoli il tecnico dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in sala stampa. Ecco quanto riportato da ForzAzzurri.Net:

“Il Sassuolo ha giocato un’ottima gara. Se andiamo a vedere bene il nostro portiere Consigli non ha fatto una sola parata. Il Napoli è un avversario di tutto rispetto al quale abbiamo tenuto testa benissimo. La mia squadra si è ben comportata tranne in occasione del gol dove dovevamo essere più bravi a difendere. Pur non avendo i nostri esterni d’attacco (Floro Flores e Berardi) abbiamo comunque impensierito il Napoli. Se andiamo ad analizzare nel dettaglio le occasioni del Napoli sono state pochissime. Sulla carta la squadra di Benitez è superiore, ma sul campo abbiamo dimostrato di non meritare questa sconfitta”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →