Franco Soldati (pres. Udinese): “Allan al Napoli? Ecco come stanno veramente le cose…”

Franco Soldati presidente Udinese ha parlato della trattativa AllanNapoli intervenendo ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc.


“Abbiamo ricostruito in parte lo stadio, abbiamo fatto in modo di conservare l’arco che è anche l’immagine architettonica del Friuli. Mi auguro che entro la fine dell’anno i lavori saranno terminati. Abbiamo preso in concessione il terreno per 99 anni dal comune di Udine ed abbiamo ricostruito la parte che non è arco, il tutto a spese della famiglia Pozzo. La struttura ci è costata circa 25 milioni di euro.
Allan non è in vendita, è un giocatore dell’Udinese. Vuole crescere e l’opportunità che gli offriamo è importante, Napoli è un’altra platea, vedremo come andrà a finire la vicenda anche perchè la famiglia Pozzo e la famiglia De Laurentiis hanno ottimi rapporti. Si parla di una offerta di circa 17, 18 milioni di euro per il giocatore, bisogna capire se ci possano essere delle contropartite. Allan è un giocatore importante, sta crescendo di anno in anno in maniera notevole e può fare bene in qualsiasi squadra.
Widmer è un calciatore in crescita e molte squadre si stanno interessando a lui, ci sono delle valutazioni da fare perché l’Udinese deve disputare un campionato all’altezza del club e tendiamo a trattenere i nostri gioielli. Facciamo mercato tutto l’anno e non abbiamo limitazioni sia in entrata che in uscita. Andremo in ritiro ad Udine”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →