Francois Gallardo a Crc: “De Laurentiis sta per vendere il Napoli ad un potente gruppo cinese che porterebbe Messi e Simeone”

DE LAURENTIIS 0409A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francois Gallardo, intermediario internazionale:

“Il Barcellona è soggetto ad una sanzione FIFA e aspetteremo dicembre per capire se realmente il club spagnolo subirà il blocco del mercato in entrata ed in uscita. Nel caso in cui questa sanzione venisse eliminata, prevedo che a partire da gennaio 2015, il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza. Un gruppo di investitori asiatici, che provengono dalla Cina, stanno pensando ad un mega progetto per il Napoli che prevede il trasferimento di Messi e Simeone in azzurro. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso. Esiste un progetto e tutto gira attorno alla sanzione del Barcellona.

Conosco il gruppo che vuole prendere il Napoli e la loro intenzione che è quella di controllare almeno il 51% del club per cui l’inserimento degli asiatici, non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società. Messi ha dei contatti con questi cinesi che già in passato aveva ceduto i diritti di immagini a questo gruppo. Ho ascoltato ciò che ha detto Messi ultimamente e non è un caso che l’abbia fatto proprio ora. Per spere qualcosa di più dovremo attendere la decisione della FIFA. S

e non arrivasse lo sblocco al Barcellona, il gruppo cinese non investirà sul Napoli perché Messi non potrebbe lasciare il Barcellona, ma sarebbe solo rimandato. So quello che dico, e la variabile di questa operazione è la sanzione al Barca”.  

 

Fonte: raffaeleauriemma.com

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →