Gallardo: “Mascherano giovedì è stato vicinissimo al Napoli”

MASCHERANOA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francois Gallardo, intermediario di mercato:

“Mascherano? C’è stata la possibilità che vestisse l’azzurro. Partiamo da mercoledì quando è arrivato dall’Argentina l’agente di Mascherano, Walter Tamer. Nella giornata di giovedì il club azzurro era la società più vicina a Mascherano tanto che ha migliorato anche l’offerta. Il venerdì, invece, il Barcellona consapevole dell’offerta del Napoli, ha rilanciato convincendo il calciatore. Giovedì quindi Mascherano è stato vicinissimo al Napoli e quando il Barcellona ha capito che lo stava perdendo, ha migliorato l’offerta.

Song torna in Premier, è stato già bloccato da un club inglese e credo che in Italia avrebbe avuto difficoltà ad adattarsi. È Mario Suarez il calciatore che il Napoli potrebbe prendere ed è anche abbastanza economico. Per ciò che concerne Arda Turan, è un giocatore molto tecnico, ma mi pare che Benitez non ami calciatori del genere perché vuole chi abbia la peculiarità dell’intensità”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →