Gattuso: “Commisso? Togliamo la clausola di riservatezza”

Gattuso-Commisso

L’ex allenatore del Napoli risponde alle dichiarazioni del presidente della Fiorentina

Gennaro Gattuso, è stato per pochi giorni il nuovo allenatore della Fiorentina. Ma poco tempo dopo l’annuncio, il club viola ha fatto sapere che il rapporto tra le parti non sarebbe andato avanti e che quindi non avrebbero iniziato insieme la prossima stagione. L’ex tecnico di Napoli e Milan ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dall’ANSA nelle quali risponde a Rocco Commisso.

Queste le sue parole:

“Ho letto le parole del presidente Commisso. Le sue dichiarazioni mi hanno sorpreso perché è stata la Fiorentina a chiedere di inserire una clausola di riservatezza ma se dovessero chiedermelo non avrei alcun problema a toglierla”. 

Il patron viola aveva parlato così al podcast ufficiale del club:

“Mi spiace, per ragioni legali non abbiamo potuto raccontare quello che è avvenuto con Gattuso. Se i suoi avvocati vogliono sedersi con i nostri ed eliminare la clausola di riservatezza, non avrei alcun problema. Vorrei dare modo a Gattuso di dare la sua versione dei fatti, così poi la Fiorentina potrà dare la sua. Procuratori? Gli voglio bene, voglio che facciano molti soldi, ma ci sono problemi seri sulle modalità in cui questo mondo è stato formato, accettato e va avanti. Ci sono molti conflitti di interesse, che in un posto come l’America non sarebbero accettati”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ufficiale, Coppa Italia e Supercoppa a Mediaset. Alla Rai solo i diritti radiofonici

Ex Napoli, ufficiale l’arrivo di Novellino alla Juve Stabia

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Br: pm Cozzi depone corona in luogo omicidio Coco e scorta